Le cinture Brucle vanno in Tv

Posted on 8 novembre 2012 by Brucle in blog

Le cinture uomo Brucle scelte per vestire Alessandro Borghese per il programma Cucina con Ale!. Un riconoscimento di qualità per un marchio totalmente Made in Italy.

Nella corrente stagione di Cucina con Ale!, Alessandro Borghese indossa le cinture uomo Brucle.

Il marchio Brucle arriva in televisione, passando per la cucina. Alessandro Borghese, uno degli chef televisivi italiani più famosi, indosserà diversi modelli di cinture Brucle. Nella sua trasmissione Cucina con Ale!, infatti, Alessandro Borghese sfoggerà diversi modelli di cinture uomo Brucle: dalle cinture classiche in cuoio, fino a cinture in coccodrillo, tutti prodotti interamente realizzati a mano in Italia.

“Cucina con Ale! è uno dei format televisivi che seguo con più attenzione, per il suo stile divertente e brillante. È per questo che siamo stati particolarmente felici quando Magnolia [la casa di produzione del programma] ci ha contattato per fornire ad Ale le nostre cinture” dichiara Simone Marzini, socio di Brucle.

Brucle è un marchio nato nel 2000, facendo di artigianalità ed esclusività la sua bandiera. Fin da subito si è contraddistinto per la qualità e la cura dei propri accessori moda, tutti realizzati a mano da artigiani italiani. Il catalogo presenta una gamma di prodotti adatta a coprire tutte le diverse esigenze, per un look classico ma anche per un look sportivo o trendy..

Per informazioni sui prodotti: https://www.brucleshop.com

Per vedere le cinture Brucle indossate da Ale: http://www.realtimetv.it/web/cucina-con-ale

Posted by Brucle

Brucle è cinture uomo, borse pitone, cinture donna, portafogli, piccola pelletteria, accessori moda in materiale riciclato, ecobags, ecochic, borse linguette lattine, borse carte caramelle, borse fumetti, portachiavi.

Lascia un commento

  • Seguici su:

    Friend me on FacebookMy photostream on FlickrG+ BrucleFollow me on InstagramFollow me on PinterestRSS FeedFollow me on TumblrFollow me on Twitter
  • Brucle Flickr

  • BRUCLE S.a.s.

    Via Savonarola 165-167

    35137 Padova

    Tel.: [+39] 049 50 70 484 - Fax: [+39] 178 27 12 302

    Email: info@brucle.it

    WhatsApp: [+39] 349 45 60 324

    Skype: Brucleshop

    P.IVA 02774030924

  • Contact Form

    I commenti e le domande sono bene accetti.

    * indicates required field