Le cinture uomo Brucle scelte per vestire Alessandro Borghese per il programma Cucina con Ale!. Un riconoscimento di qualità per un marchio totalmente Made in Italy.

Nella corrente stagione di Cucina con Ale!, Alessandro Borghese indossa le cinture uomo Brucle.

Il marchio Brucle arriva in televisione, passando per la cucina. Alessandro Borghese, uno degli chef televisivi italiani più famosi, indosserà diversi modelli di cinture Brucle. Nella sua trasmissione Cucina con Ale!, infatti, Alessandro Borghese sfoggerà diversi modelli di cinture uomo Brucle: dalle cinture classiche in cuoio, fino a cinture in coccodrillo, tutti prodotti interamente realizzati a mano in Italia.

“Cucina con Ale! è uno dei format televisivi che seguo con più attenzione, per il suo stile divertente e brillante. È per questo che siamo stati particolarmente felici quando Magnolia [la casa di produzione del programma] ci ha contattato per fornire ad Ale le nostre cinture” dichiara Simone Marzini, socio di Brucle.

Brucle è un marchio nato nel 2000, facendo di artigianalità ed esclusività la sua bandiera. Fin da subito si è contraddistinto per la qualità e la cura dei propri accessori moda, tutti realizzati a mano da artigiani italiani. Il catalogo presenta una gamma di prodotti adatta a coprire tutte le diverse esigenze, per un look classico ma anche per un look sportivo o trendy..

Per informazioni sui prodotti: http://www.brucleshop.com

Per vedere le cinture Brucle indossate da Ale: http://www.realtimetv.it/web/cucina-con-ale

Lascia un commento