Cinture donna: la nuova collezione Brucle

Posted on 25 maggio 2013 by Brucle in blog

Cinture donna made in Italy: scopri la nuova collezione Brucle.

 

Le cinture donna Brucle sono prodotte interamente in Italia con pelli conciate al vegetale e fibbie in ottone nikel. Questo ne garantisce la sicurezza, la qualità, e la durata nel tempo.

Utilizziamo prevalentemente materiali italiani, per riuscire a realizzare accessori unici e inimitabili.

Quali sono le tendenze per le cinture donna di quest’anno?

Il colore predominante è il verde, eletto colore moda del 2013. Ma permangono in voga tutti i colori naturali: dal beige al blu, al rosso. E i sempre di moda bianco e nero, facili da abbinare con tutto. La cintura è essenziale per dare quel tocco di eleganza in più al look di ogni donna.

Che modelli di cinture donna propone Brucle per l’estate 2013?

Innanzitutto l’elastico: comodo e confortevole da indossare, è la cintura estiva per eccellenza. Abbiamo scelto di abbinarlo a una tinta cognac, per valorizzarne l’eleganza e renderlo ancora più unico e di moda.

cinture donna in elastico intrecciato verde

Cinture donna in elastico intrecciato con finiture in vera pelle

Oltre alle cinture elastiche l’altro trend è la cintura donna in pitone: preziosa ed elegante, è in gradi di valorizzare un look. Abbiamo scelto di renderla ancora più esclusiva, abbinandoci una fibbia ad artiglio con cristalli Swarowsky limited edition. Il risultato? Eccolo.

cinture donna in pitone tamponato

Cintura donna in pitone tamponato e fibbia ad artiglio con cristalli Swarowsky

Oltre a questi modelli particolari abbiamo cinture donna di ogni tipo: dalle cinture in pelle, alle cinture in cuoio, alle cinture intrecciate. Inoltre cinture di coccodrillo, cinture in lana, cinture in cotone, cinture in vera pelle impreziosite da stampe tridimensionali coccodrillo, lucertola, alce, anguilla. Una gamma completa di cinture donna artigianali made in Italy, per donne che cercano un prodotto di qualità da indossare, sentendosi al contempo sicure vista la garanzia di un prodotto esente da sostanze tossiche e nocive, garantito dal consorzio per la concia al vegetale, da cui acquistiamo tutte le pelli che utilizziamo.

Se vuoi vedere la nostra offerta completa di cinture donna puoi visitare il nostro shop online, dove si possono acquistare a prezzi particolari e in totale sicurezza.

 

Posted by Brucle

Brucle è cinture uomo, borse pitone, cinture donna, portafogli, piccola pelletteria, accessori moda in materiale riciclato, ecobags, ecochic, borse linguette lattine, borse carte caramelle, borse fumetti, portachiavi.

Lascia un commento

  • Seguici su:

    Friend me on FacebookMy photostream on FlickrG+ BrucleFollow me on InstagramFollow me on PinterestRSS FeedFollow me on TumblrFollow me on Twitter
  • Brucle Flickr

  • BRUCLE S.a.s.

    Via Savonarola 165-167

    35137 Padova

    Tel.: [+39] 049 50 70 484 - Fax: [+39] 178 27 12 302

    Email: info@brucle.it

    WhatsApp: [+39] 349 45 60 324

    Skype: Brucleshop

    P.IVA 02774030924

  • Contact Form

    I commenti e le domande sono bene accetti.

    * indicates required field